Labware BASIQ vince il Good Design Award

  • By Riccardo Fagioli
  • 23 Gennaio 2020

Il nuovo Punto cassa Labware BASIQ ha ricevuto il Good Design™ Award nella categoria Retail, il più antico e prestigioso riconoscimento internazionale che premia ogni anno l’innovazione e l’eccellenza industriale.
Il nuovo sistema P.O.S. è progettato con un innovativo concept modulare che consente agevolmente l’upgrade da semplice registratore di cassa a strumento evoluto, offrendo un’eccezionale versatilità e rispondendo così alle esigenze sia presenti che future dei negozianti.

Omologato dall’Agenzia delle Entrate per la trasmissione telematica e la lotteria degli scontrini.

Scopriamo più nel dettaglio il nuovo Punto Cassa modulare, espandibile e pronto per il futuro.

BASIQ modula Revolution

Basiq modula Revolution è progettato per rispondere alle esigenze di ogni esercizio commerciale poiché permette di aggiungere facilmente moduli per ampliare sia funzionalità che performance. Insomma, un punto cassa su misura per ogni attività, pronto ad evolversi con il tuo business. La gamma prodotti risponde a qualsiasi esigenza e su tutti i livelli, dalle boutique e i piccoli negozi alle catene di punti vendita disponiamo di una soluzione adatta alle necessità del vostro business!

REGISTRATORE TELEMATICO OMOLOGATO

Il sistema è omologato fiscalmente e conforme ai requisiti dell’attuale normativa, grazie alla stampante fiscale di tipo RT (Registratore Telematico) nonché perfettamente integrata all’interno di Basiq e già predisposta per la trasmissione telematica dei corrispettivi all’Agenzia delle Entrate.

LA RIVOLUZIONE DELLA MODULARITA’

Basiq è il primo punto cassa progettato secondo un innovativo concept modulare che supera le categorie tradizionali.
— La modularità della linea consente agevolmente l’upgrade, integrando gli accessori necessari per far evolvere il prodotto da semplice registratore di cassa emittore di uno scontrino fiscale, a strumento evoluto collegabile in rete creando un sistema completo.
— Con i modelli Basiq PRO molteplici stampanti e palmari Labware possono inoltre essere aggiunti e connessi in modalità wireless.
— I vantaggi sono enormi: dal magazzino alla gestione della rete clienti, tutto diventa più facile e più efficiente, con meno costi e più ampie prospettive di crescita.

Un cuore ad altissima tecnologia al centro di uno straordinario corpo modulare

Il modulo centrale della linea è una stampante fiscale che per le sue caratteristiche tecniche è un vero gioiello di tecnologia e performance. Grazie a ciò si posiziona come entry-level della gamma su standard di indiscussa professionalità e garantisce prestazioni eccellenti in ogni modello.

BASIQ è il primo registratore di cassa con display a colori!

ELEGANTE, VERSATILE, PERSONALIZZATO!

Basiq può essere abbinato allo stile del locale e contribuire a rafforzarne l’identità visiva con un rivestimento personalizzato, disegnato e stampato appositamente per l’esercente, che può mostrare il logo e i colori del brand su un background a scelta. In tal modo è possibile trasformare la macchina in un efficace strumento di comunicazione anche al punto cassa!
Che sia semplice adesivo o materiali speciali come pelle, jeans, alcantara: il rivestimento che si applica sul lato cliente è un vero tocco di raffinatezza, unico e personalizzato!

Inoltre, sul retro di Basiq è stato predisposto un apposito spazio per l’applicazione dell’etichetta contenente il logo dell’Agenzia delle Entrate e il QR code identificativo, come prevede la normativa. Anche il rivenditore può applicare nell’apposito spazio centrale un’etichetta personalizzata con il suo logo e il numero dell’assistenza: un elemento importante per rafforzare la propria presenza sul mercato e presso i clienti.

  Commenti

Ultimi post

  • L’app TheFork si aggiorna in tempo anti-COVID

    16 Giugno 2020

    TheFork, brand di Tripadvisor, è la piattaforma leader in Europa per le prenotazioni online di ristoranti a livello globale. L’app ha recentemente annunciato una nuova funzionalità (integrata anche nel sito) che permetterà agli utenti di visualizzare nella scheda dei ristoranti […]

  • Le linee guida anti-covid dell’Istituto Superiore di Sanità per la ristorazione

    8 Giugno 2020

    Il ritorno in attività di bar e ristoranti è accompagnato da nuove regole per ridurre il rischio di contagio, così per aiutare i gestori delle attività, e i clienti, che si trovano ad affrontare questo nuovo modo di mangiare al ristorante, […]

  • Il crollo della ristorazione costa 1,5 miliardi a tutta la filiera

    31 Maggio 2020

    Secondo i dati della Coldiretti, il crollo della ristorazione costa 1,5 miliardi, poiché nonostante la riapertura, le nuove misure e la totale assenza di turisti fa permanere una situazione di difficoltà nel settore. Il crollo delle attività di ristorazione ha […]

  • Cosa sono i menù digitali? Scopriamolo assieme

    26 Maggio 2020

    Il menù digitale si sta espandendo sempre più velocemente come modalità di servizio nel settore della ristorazione. Perché? Sicuramente è più comodo, veloce e sicuro, dal punto di vista igienico; inoltre permette di controllare gli ingredienti, opzione utile per chi […]

  • Una ripartenza all’insegna del digitale anche nella ristorazione

    23 Maggio 2020

    Si sa ormai, che dopo un periodo di crisi si riparte sempre solo, e grazie, a dei grandi cambiamenti, perché tornare al punto di partenza è impossibile. L’emergenza Covid-19 ha investito ognuno di noi, specialmente coloro che hanno aziende nella […]

systems around management

Parola d’ordine: esclusività. IKNOSYS offre al mondo della ristorazione soluzioni integrate ed esclusive. Integrate perché ogni elemento è pensato in funzione degli altri per creare un sistema. Esclusive, cioè uniche e individuali, perché centrate unicamente sulle tue problematiche e risolutive per quelle.
Soluzioni! Non prodotti.

Richiesta info

IKNOSYS Srl è seriamente impegnata per il rispetto della privacy. I dati inviati tramite il modulo di contatto non vengono memorizzati.

Leggi la privacy policy