IKNOSYS con Labware a Sigep 2018

  • By Riccardo Fagioli
  • 28 Dicembre 2017

Dal 20 al 24 gennaio si svolgerà il 39° Sigep, la fiera internazionale leader indiscussa nei settori della gelateria, pasticceria, panificazione artigianali e caffè, dedicata esclusivamente ad operatori professionali di tutto il mondo. Con quasi 120.000 mq espositivi e oltre 160.000 visitatori, il 2017 è stato un grande successo. Il 2018 si prevede ben più ricco e visitato.

Iknosys non poteva assolutamente mancare a questo evento, e assieme a Labware saranno presenti al Pad. A4 Stand 9. Vi aspettiamo tutti per vedere tutte le novità che Vi aspettano per la nuova stagione.

Riflettori puntati sul rivoluzionario palmare Papirus, un concentrato di innovazione, che incorpora tecnologie esclusive e rappresenta un’evoluzione epica per le ordinazioni al tavolo: Papirus è il primo palmare per la ristorazione con un display super e-paper a colori dual-mode, che assicura una leggibilità perfetta in qualunque condizione di luce e vanta altre caratteristiche uniche come il materiale ultrarobusto e ultraleggero, l’ingegnoso meccanismo di autenticazione e la straordinaria durata della batteria.

La grande novità portata a Sigep 2018 sarà però la nuova app 4Order, la soluzione professionale per ristoranti, pasticcerie, gelaterie e bar, per ricevere online ordini da asporto. Un servizio personalizzato, moderno e funzionale che permette agli esercizi con attività da asporto di aumentare la produttività e le vendite, raggiungere un mercato più ampio e fidelizzare i propri clienti.

  Commenti

Ultimi post

systems around management

Parola d’ordine: esclusività. IKNOSYS offre al mondo della ristorazione soluzioni integrate ed esclusive. Integrate perché ogni elemento è pensato in funzione degli altri per creare un sistema. Esclusive, cioè uniche e individuali, perché centrate unicamente sulle tue problematiche e risolutive per quelle.
Soluzioni! Non prodotti.

Richiesta info

IKNOSYS Srl è seriamente impegnata per il rispetto della privacy. I dati inviati tramite il modulo di contatto non vengono memorizzati.

Leggi la privacy policy