Una scelta vincente

Partiti alla fine dell’anno 1995 nel settore dell’informatica di consumo, nel 2004 il nostro gruppo ha accettato un’importante sfida: essere la prima azienda in Sardegna ad occuparsi in maniera verticale e professionale di sistemi informatici per la ristorazione.
Affrontare in maniera verticale un settore (qualunque esso sia) significa rovesciare la piramide e vedere la filosofia aziendale al contrario: partire dalle problematiche specifiche del settore e offrire soluzioni.
Ecco la vera rivoluzione: dare un supporto totale a chi sceglie le nostre soluzioni tecnologiche.
Son passati oltre 10 anni da questa scelta, e oggi possiamo affermare con orgoglio che abbiamo vinto la sfida. Oggi IKNOSYS è una realtà solida e strutturata, che ha saputo superare i limiti dell’isola e arrivare “oltre mare”, e che offre al settore della ristorazione un servizio “non stop”, dalla mattina alla tarda notte, 365 giorni all’anno, con operatori preparati e competenti.

 

Fatti non parole!

Parlare oggi di qualità e affidabilità è difficile; questo è un mondo in cui vocaboli come “leader”, “tecnologia”, “qualità”, “affidabilità”, e tanti altri, vengono usati e abusati, troppo spesso a sproposito. E succede allora che chi offre veramente tutto questo ha come primo ostacolo quello di farlo capire. Perché a parole oggi tutti propongono prodotti fantastici e unici; tutti sono leader del mercato. E questo sembra incredibile.
Ma esiste anche il problema contrario; perché se i “venditori” sono esagerati a lodarsi, gli “acquirenti” cercano sempre qualità ed efficienza, ma spesso poi valutano solo il prezzo o i dati tecnici numerici.
Ecco perché centrare veramente il proprio modello di business su qualità e affidabilità è una scelta complessa e articolata.
Noi abbiamo fatto ancora una volta una scelta controcorrente, e anche in questo caso abbiamo rovesciato il concetto: prima abbiamo dimostrato al mercato le nostre competenze e la qualità della nostra offerta, conquistando fette di mercato importanti in un settore già colmo di offerte, e soddisfacendo centinaia di clienti. E oggi è il mercato che ci riconosce la nostra posizione in campo. Non abbiamo aspettato gli eventi, ma abbiamo agito e abbiamo anticipato le richieste del mercato, innovando e rivoluzionando. Perché nessun successo può essere ottenuto in solitario. E il nostro successo non è casuale, perché deriva dal vostro.

 

Risolvere problemi
e non vendere prodotti!

IKNOSYS è l’unica realtà in Sardegna che vende “soluzioni integrate” per la ristorazione.
Non semplici prodotti quindi, ma soluzioni complete, che puntano a semplificare e migliorare al massimo il lavoro. Perché progettare strumenti realmente facili da usare non è assolutamente banale e per arrivare alla naturalezza con cui le cose si svolgono facilmente occorre una perfetta coesione tra aspettativa e realtà. Solo così si può parlare di intuitività. Nelle nostre soluzioni ogni elemento è pensato in funzione degli altri. Unico fornitore, unico e coordinato design, unico modo di comunicare e di agire, unico e diretto il supporto alla soluzione completa e non al singolo prodotto.
Abbiamo chiuso il cerchio. E lo abbiamo fatto con un unico obiettivo: l’eccellenza.

 

Partner, non fornitore!

IKNOSYS offre al mondo della ristorazione soluzioni integrate ed esclusive:
la nostra soluzione per te sarà centrata unicamente sulle tue problematiche e risolutiva per quelle.
IKNOSYS sarà per te un partner, non un fornitore; ti supporterà nell’analisi e nelle valutazioni del sistema informatico, per aiutarti negli investimenti e progettare la giusta soluzione per te.
Soluzioni, non prodotti!

Richiesta info o iscrizione newsletter

IKNOSYS Srl è seriamente impegnata per il rispetto della privacy. Non condivide le informazioni con terzi senza il tuo previo consenso.

Leggi la privacy policy